HOME  |  FOTOGALLERY  |  TORNEI PASSATI  |  STAFF  |  PARTNER  |  ALBO D'ORO
BIg League 7
Il punto
Nel martedi di calcio firmato big league si confermano le grandi corazzate: boys vesuvio e wanna play hard che spazzano via rispettivamente fc poppici e fc claims. Il boys vesuvio suda tanto e vince solo nella ripresa contro un fc claims in partita solo per metà gara. Senza problemi i gialli di garofalo che strapazzano un molle fc poppici lontano parente di quello visto al debutto. 
Molto bello il pareggio tra suole e barboni. I ragazzi di romagnuolo ancora una volta recuperati nel finale da un mai domo suole. Partita maschia e non bellissima da vedere ma che ha confermato lo stato di forma delle due compagini.
Si rialza l'atletico scampia che gioca una gara perfetta contro il malcapitato sc camaldolilli. I whites brillano vincono e si divertono nonostante un inizio gara difficile; per i blues debuttanti al torneo troppa confusione dietro e poca cattiveria avanti...c'è da rivedere qualcosa.
 
Giovedi si apre con la sorpresa parthenope che vince una irriconoscibile new team fermo a zero punti dopo due gare. La partita si gioca sul filo del rasoio...attacchi brillanti e difese ballerine ma la spuntano i ragazzi di esposito che possono sorridere a fine gara.
 
Due gare alle ore 23. Fc mambo vince ancora ma la gara è difficile contro un arcigno real arcione che va in vantaggio ma molla nella ripresa; i ragazzi di de fusco per ora sono la rivelazione del torneo. 
Piu che calci che calcio in pirati-briganti! La spuntano i pirati che evidenziano un tasso tecnico superiore e portano i primi tre punti a casa...rivelandosi una squadra con il punto interrogativo ma che sarà antipatica per tutti. Briganti nervosi e poco concreti avanti giocano a sprazzi.