HOME  |  FOTOGALLERY  |  TORNEI PASSATI  |  STAFF  |  PARTNER  |  ALBO D'ORO
FLANNERY CUP: Lotta a 4 per la regular season

E' una corsa a 4 negli ultimi due turni di campionato per la vittoria in regular season. Ferro Bianco è la favorita d'obbligo, ma che sofferenza contro il Birrareal di Melone. Gara equilibratissima, il Birrareal costringe Ferro Bianco, come poche squadre in questa edizione, a subire per buona parte un forcing che non si concretizza solo grazie al solito Lembo in porta. Pian piano la capolista vien fuori, Puoti ben controllato, è Vaiano a sorprendere gli avversari con un paio di guizzi decisivi.

 

Gli N'zallanuti vincono il clasico della Flannery beer cup contro Figa, la gara più giocata della storia di questa competizione. Una partita molto equilibrata in cui spicca il difensore di Figa Giulio Reina che con la doppietta giunge a quota 100 reti, soddisfazione personale. Rientra Giove per i crociati, buona la prova di Silvestri un po meno quella di Chianese. 

 

Paraflannery - Granchi era una partita da gol .... e cosi è stato!! Walter Stefano non ha potuto arginare i gialloneri di Laudati che tornano in quarta posizione e si giocheranno le chance di rimanerci contro Casa del Popolo e Figa all'ultima giornata in uno scontro che promette scintille. Francesco Lenci con la tripletta risolve la gara nella ripresa ma grande Testa come al solito. 

 

Bottopoli facile su Casa del Popolo, Sigillo con i 7 gol sale a quota 28, 145 totali, ed il finale di campionato è abbastanza agevole pei sperare in una posizione migliore. Nella gara delle 23, Stamm che Cazz liquida la Brigata grazie alle sei reti su sei di Stefano Zaina, una macchina del gol giunta a 21 reti in campionato, 39 in totale nella classifica storica. 

 

I giochi per la qualificazione in Champions sembrano fatti, difficile Granchi e Brigata possano recuperare 4 punti a chi è davanti ..... staremo a vedere nelle ultime due giornate cosi ci offre il campo .... poi saranno i play off a farci divertire

 

Buon campionato a tutti, Marco Santaniello